Scanu: "Sono fidanzato e innamorato
da due anni. Ma non faccio coming out"

Valerio Scanu
Valerio Scanu
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 16:43
MILANO - Sono anni, ormai, che si parla della presunta omosessualità di Valerio Scanu. Ma lui proprio non ne vuole sapere di fare coming out, un po' per lasciare un alone di mistero intorno ai suoi gusti sessuali, un po' per dispetto.

Nel corso di un'intervista che il cantante ha concesso a Diva e Donna, è tornato sull'argomento, parlando della sua situazione sentimentale: "Sono fidanzato e sereno già da un paio d'anni - ha confessato a Diva e Donna - Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa".

Valerio Scanu ha speso due parole anche sulla sua prossima esperienza sul palco del Teatro Ariston, dal 9 al 13 febbraio prossimo: "Voglio avere con me la mia famiglia. Voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E' molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA