Ursula Bernardo e Sossio Aruta sposi
in segreto? La foto che ha scatenato i fan

Ursula Bernardo e Sossio Aruta sposi in segreto? La foto che ha scatenato i fan
Ursula Bernardo e Sossio Aruta sposi in segreto? La foto che ha scatenato i fan
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Marzo 2019, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 15:35
Ursula Bernardo e Sossio Aruta sposi in gran segreto. La coppia che ha appassionato il pubblico Uomini e Donne, dopo aver annunciato la gravidanza aveva parlato anche di matrimonio, ma i fan si aspettavano una cerimonia da favola. Potrebbe essere, invece, che i piccioncini si siano sposati in gran segreto, come fa sospettare un post di Sossio su Instagram.



Aruta stringe tra le braccia la sua Ursula che tiene in mano un mazzo di fiori ed entrambi sono vestiti in modo molto elegante. Insomma, l'immagine sembra essere proprio quella di un matrimonio e i dettagli non sono sfuggiti ai fan. I due però non hanno fatto alcun riferimento alle nozze, la coppia si trova a Taranto, dove sono state scattate le foto, ma nonostante i numerosi auguri i due non hanno smentito.

«Ti ho voluto con tutto me stesso! Ti amo, matta», ha scritto lui sotto la foto e lei replica: «Se io sono matta tu che sei ???». La pazzia potrebbe anche essere dovuta a un colpo di testa che li ha portati a sposarsi su due piedi, dopo la bella notizia del bambino in arrivo. Sossio e Ursula, infatti, avevano parlato di matrimonio, quindi tutto sommato non hanno mai nascosto che era nei loro progetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA