Gianni Sperti compie 50 anni: «Sto attraversando un momento difficile»

L'ex ballerino ha scritto un lungo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram

Uomini e Donne, Gianni Sperti e il bilancio dei 50 anni: «Sto attraversando un momento difficile, sono alla ricerca della luce»
Uomini e Donne, Gianni Sperti e il bilancio dei 50 anni: «Sto attraversando un momento difficile, sono alla ricerca della luce»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2023, 21:30

Gianni Sperti è uno dei volti noti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel quale, l'ex ballerino è opinionista insieme a Tina Cipollari. Gianni ha compiuto 50 anni e per questo ha deciso di fare un bilancio sulla propria vita pubblicando un post sul proprio profilo Instagram. L'ex ballerino è molto amato dal pubblico del dating show ma anche da quello di Canale 5 del quale ormai è diventato uno dei volti più noti. 

Il pensiero di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha raccontato che in 50 anni di vita ha vissuto periodi di alti e bassi, il ballerino ha scritto: «Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma quello che ho vissuto realmente non l'ho mai reso pubblico. Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento. Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore. Sono decisamente una persona fortunata: ho una famiglia che mi ama e che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae». 

Il periodo buio di Gianni Sperti 

Infine, Gianni ha confidato ai suoi follower di essere in un momento difficile della propria vita: «In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre.

Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti. Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi vorrò sempre vivere alla ricerca della luce». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA