Uomini e donne, Nifular Addati e la paure per l’incidente in bicicletta: ecco come sta

Nifular Addati (Instagram)
Nifular Addati (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2020, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 15:59

Nifular Addati ha  avuto un brutto incidente in bicicletta. L’ex tronista di Uomini e donne, dating show di Maria De Filippi, dove ha conosciuto l'ex fidanzato Giordano Mazzocca, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, dopo essere capitombolata con la sua bici mentre pedalava per la capitale, con grande paura per un possibile gomito rotto.

LEGGI ANCHE:

Gianluigi Nuzzi contro Alda D'Eusanio: «Volevi fare la furbetta, siamo stufi di te»

Nifular per il dolore provato ha preferito farsi portare a casa in macchina. Una volta lì ha preferito vederci chiaro e si è sottoposta a una radiografia a domicilio per sincerarsi sulle conseguenze della caduta. Dalle stories di Instagram ha mostrato i segni dell’impatto sul corpo, sottolineando che inizialmente non riusciva a muovere gomito e polso: “Non ho fratture – ha spiegato ai fan sul social -  c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

La paura sembra passata e la Addati è tornata su Instagram per tranquillizzare i suoi follower e dare le ultime novità sul suo stato di salute: “Aggiornamento braccio, è gonfio fa male un po’ meno degli altri giorni per fortuna. Mi è arrivato il tutore, dopo un quarto d’ora ho avuto un crampo e l’ho tolto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA