Samantha De Grenet choc a Vieni da Me: «Ho lottato contro una malattia, mi sono operata»

Samantha De Grenet (Instagram)
Samantha De Grenet (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2020, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 18:58
“Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo. Solo le persone a me veramente molto vicine sanno cosa ho passato”, Samantha De Grenet confessa di aver trascorso un anno difficile in cui ha avuto una malattia e si è dovuta operare.

LEGGI ANCHE: L’ex "fidanzata" Benedetta Bosi furiosa con Flavio Briatore: «Mi aspettavo qualche parola di difesa, è sempre stato zitto»




La showgirl ha mantenuto il segreto: “Non ne ho mai parlato – ha fatto sapere a “Vieni con me” - ancora perché credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti. E soprattutto bisogna mandare un bel messaggio e non uno di debolezza o di fallimento (…) È qualcosa che mi ha toccato profondamente. Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”.



La paura di esporsi era anche per via dei social: “E' un anno e mezzo che ho lottato. Ho postato foto non di quel periodo lì. Non ho mai voluto sfruttare e dire questa cosa. Nel momento in cui ne vorrò parlare, vorrò far pensare che dall'altra parte ci sono persone che stanno combattendo una battaglia che neanche sanno. Ci sono situazioni che finiscono bene come la mia, e ci sono situazioni che non finiscono bene. La gente, prima di parlare, dovrebbe collegarsi con il cervello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA