Dramma Adele, morto di cancro il padre: aveva 57 anni, ma per anni non si sono parlati

Adele, morto di cancro il padre: aveva 57 anni, ma per anni non si sono parlati
Adele, morto di cancro il padre: aveva 57 anni, ma per anni non si sono parlati
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Maggio 2021, 11:22

Lutto per Adele. Il padre della cantante è morto all'età di 57 anni. Mark Evans, che non aveva parlato con sua figlia per anni, è morto in seguito a una battaglia contro il cancro: lo riporta il tabloid Sun. Una fonte ha detto al giornale che la famiglia dell'artista è «ovviamente molto turbata dalla sua morte». La fonte ha aggiunto che il rapporto con sua figlia è rimasto «aspro fino alla fine», nonostante diversi tentativi di «sistemare le cose».

Evans aveva abbandonato la cantante quando era bambina: lo aveva rivelato la stessa cantante in un'intervista  durante la quale disse di aver lottato per trovare l'amore a causa dei suoi problemi di abbandono. Il signor Evans era un autista e nel 2013 aveva rivelato di avere il cancro all'intestino.

Chiara Ferragni, l'influencer sbaglia outfit per il suo compleanno: pioggia di critiche sui social

Due anni prima, Evans aveva ammesso di essere un «pessimo padre» per sua figlia, soprattutto da piccola, quando stava crescendo. «Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di Stella ogni giorno.

Ho bevuto così per tre anni. Dio solo sa come sono sopravvissuto», spiegò. Infine rivelò di vergognarsi «profondamente di ciò che sono diventato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA