Totti e Ilary, incrocio "pericoloso" a Sabaudia: le foto dell'incontro con Noemi Bocchi

Totti arriva a Sabaudia al posto di Ilary, prima di partire l'ultimo incontro con Noemi Bocchi
Totti arriva a Sabaudia al posto di Ilary, prima di partire l'ultimo incontro con Noemi Bocchi
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Agosto 2022, 20:37

A qualche giorno di riposo e di vacanza nella villa di Sabaudia non hanno voluto rinunciare. Né Ilary Blasi, che vi si è rifugiata nel mese di luglio, né Francesco Tottiche pare sia arrivato già oggi.

Ovviamente la presentatrice ha lasciato la casa all'ex capitano della Roma e trascorreranno vacanze separate. E, se Ilary ha salutato la città delle dune dopo un periodo di completo relax in compagnia delle figlie, dei genitori e della sorella in cui si è dedicata alla famiglia ed a se stessa concedendosi molto mare e niente vita mondana, ora si attende di vedere come vivrà la sua vacanza Francesco.

 

Di sicuro a fargli compagnia rimarranno Chanel ed Isabel.

Probabilmente nei prossimi giorni scenderà in spiaggia per dedicarsi alla tintarella. Ad attenderlo troverà sicuramente decine di paparazzi e centinaia di tifosi e fans a caccia di un autografo o di una foto assieme a lui da condividere sui social.

Le foto dell'ultimo incontro con Noemi Bocchi

Nuove foto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. A pubblicarle il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 3 agosto. Nelle immagini si vede il Capitano uscire da casa della presunta compagna. Non si ferma la frequentazione tra i due, mentre Ilary Blasi sta passando le vacanze a Sabaudia.

Giovedì sera è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia. La Bocchi sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA