Totti, la figlia Chanel sbotta sui social: «Non c'è cosa più bella dell'indifferenza»

Totti, la figlia Chanel sbotta sui social: «Non c'è cosa più bella dell'indifferenza»
Totti, la figlia Chanel sbotta sui social: «Non c'è cosa più bella dell'indifferenza»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2022, 15:05

Il gossip più goloso di questa estate riguarda senza ombra di dubbio il triangolo Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi. In attesa che venga resa ufficiale la separazione della coppia d'oro, l'ex capitano giallorosso è in vacanza a Sabaudia con i figli Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Tra i componenti jr della famiglia Totti la più attiva sui social è senza ombra di dubbio Chanel che ha solo 16 anni e svariati follower. Bella come la mamma Ilary Blasi, Chanel pubblica moltissimi video soprattutto su TikTok, gli ultimi in ordine pemporare, però sembrano un velato riferimento riferimento alla situazione di crisi che sta vivendo la sua famiglia.

Tutti i giornali hanno acceso i fari sulla seprazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e soprattutto sulla nuova fiamma del Pupone, Noemi Bocchi. Addirittura si parlava di un nuovo figlio in arrivo, notizia risultata poi prima di fondamento.

Chanel Totti e il video su Tiktok

Chanel Totti ha pubblicato sul suo account Tik Tok ( da oltre 60mila follower) un video in discoteca con una sua amica corredata da un commento che sembra voler difendere la sua famiglia: «Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone». Nessun riferimento a cose o persone e considerata la giovanissima età potrebbe anche trattarsi du una frecciatina a qualche suo "fidanzato", visto che nel post successivo scrive «E' meglio stare soli». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA