Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, il primo post dopo la separazione: lei fa una "sorpresa"

L'imprenditore torna su Instagram dopo la fine del matrimonio con la conduttrice

Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste (Instagram)
Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Febbraio 2022, 18:15

Il primo post di Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker. I due hanno annunciato a sorpresa la fine dell’amore dopo 10 anni di relazione e da quel momento l’imprenditore ha mantenuto l’assoluto riserbo sulla questione, anche sul social.

LEGGI ANCHE

Michelle Hunziker, dopo l'addio a Tomaso Trussardi spunta il nuovo (presunto) fidanzato: lui ha 14 anni in meno di lei. Ecco chi è

Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste (Instagram)

Tomaso Trussardi, il primo post dopo la separazione

Tomaso Trussardi condivide il primo post dalla separazione da Michelle Hunziker. L’imprenditore ha postato dal social, dove in realtà non è così attivo, una foto di famiglia, uno scatto che lo vede comodamente seduto sul divano della sua casa assieme a Celeste e Sole, le figlie nate proprio dal suo passato matrimonio con la showgirl.

La condivisione manca di didascalia e oltre ai commenti inteneriti dall’accoppiata papà – figlie, tra i numerosi like c’è anche quello inaspettato della sua ex.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Instagram)

Dalla fine del matrimonio fra Trussardi e Hunziker si è scatenato una vera pioggia di indiscrezioni, con tanto di (smentiti) nuovi fidanzati e lo spettacolo condotto da Michelle, “Michelle Impossibile” col bacio sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti di certo non ha contribuito a fermare il gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA