La tiktoker beccata a fare sesso dalla vicina: «Mi ha sentita urlare…». La sua risposta è geniale

La tiktoker beccata a fare sesso dalla vicina: «Mi ha sentita urlare e me l’ha detto ». La risposta è geniale
La tiktoker beccata a fare sesso dalla vicina: «Mi ha sentita urlare e me l’ha detto…». La risposta è geniale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2022, 20:48

Vivere in appartamento vuol dire anche condividere con gli altri condòmini alcuni momenti della vita che dovrebbero restare privati. I muri a volte non sono abbastanza spessi da schermare il rumore dello sciacquone del bagno, della canzone cantata sotto la doccia o della litigata con il partner. Poi c'è il grande classico, ossia sentire il vicino che fa sesso. È quello che è capitato a Cristina Garosi, giovane videomaker e doppiatrice, che ha raccontato la sua esperienza su TikTok. 

 

Il racconto della tiktoker

Cristina descrive l'incontro con la vicina, avvenuto nell'atrio del palazzo. «Ma nella stanza confinante con casa mia chi ci sta?», le chiede la vicina. «Io che avevo già capito - dice ridendo -, le rispondo: "Una ragazza... io sto dall'altra parte», spiega la tiktoker. «No perché canta, balla, suona, parla ad alta voce, e poi fa certe cosacce...», le risponde la signora. «In poche parole mi ha sentito mentre facevo sesso con il mio fidanzato», dice. «Le dirò subito di farci attenzione», la risposta ironica alla vicina.

«Il marito la insulta tutti i giorni»

Il racconto di Cristina continua: «Qui però il discorso si fa serio», dice la ragazza. «Anche io sento quello che succede dall'altra parte.

Il marito di questa signora le urla fortissimo, la maltratta. Questa è esattamente la rappresentazione della mentalità dei boomer», dice la tiktoker. «Inaccettabile sentire la vicina che fa sesso, mentre il marito che la abusa verbalmente ogni giorno va bene...», aggiunge. Poi la chiosa: «Ho sbagliato, avrei dovuto dirle che sono io a fare sesso. Avrei pagato per vedere la sua faccia».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA