Temptation Island, Jessica e Andrea
separati per soldi? Lei rompe il silenzio

Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena separati per soldi? Lei rompe il silenzio
Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena separati per soldi? Lei rompe il silenzio
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Settembre 2019, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 15:03

Jessica Battistello, concorrente dell'ultima edizione del Temptation Island classico, rompe il silenzio dopo le voci sulla sua riconciliazione con Andrea Filomena. C'è anche chi sospetta che il suo percorso nel programma fosse pilotato per avere visibilità e soldi. Secondo Deianira Marzano, infatti, i due non si sarebbero mai lasciati e sarebbero stati avvistati recentemente mano nella mano.

A incentivare le chiacchiere sulla presunta ex coppia sarebbe stato un messaggio con cui Ida Platano confessava di sentirsi spesso con Filomena. Andrea è stato lasciato dalla fidanzata Jessica dopo il falò di confronto perché la ragazza si era invaghita del single Alessandro (oggi nuovo tronista di "Uomini e Donne").



Un messaggio più degli altri ha insospettito i fan: quello inviato proprio a Deianira Marzano: «Li conosco entrambi tramite amici e ti posso confermare che sono andati a Temptation solamente per soldi, lui facendo la parte dell’innamorato e lei della testa calda. Usciti separati, lei ha avuto in mente tutto sto show: fingersi ormai ex, per poi uscire fuori con ‘un amore così grande non posso buttarlo all’aria’. L’uscita alla stazione di Firenze inutile dirti che fosse già programmata. Un bacio».

Sul suo profilo Instagram, a domanda diretta di un fan che le chiedeva se era tornata insieme ad Andrea, Jessica ha risposto lapidaria: «No». Nessun ritorno di fiamma, ma molto probabilmente il desiderio di ricucire il rapporto.

Pochi giorni fa, infatti, ha pubblicato sui social le foto del suo abito da sposa. Jessica e Andrea avevano scelto la data e preparato tutto, ma la giovane ha annullato le nozze all'improvviso. Chissà che ora non ci abbia ripensato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA