Taylor Mega ha un nuovo fidanzato
Prima nega, poi ammette: «Vive in Spagna»

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato. Prima nega, poi ammette: «Vive in Spagna...»
Taylor Mega ha un nuovo fidanzato. Prima nega, poi ammette: «Vive in Spagna...»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2019, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 21:10
Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: l'influencer, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, prima nega la clamorosa rivelazione, poi è costretta ad ammettere ma non si sbottona. A raccontare del nuovo amore di Taylor Mega è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, la rivista di gossip che rivelerà maggiori dettagli nel numero in edicola da martedì 11 settembre.




Taylor Mega sarebbe stata paparazzata in compagnia di un ragazzo ma si è limitata ad ammettere di aver vissuto dei giorni molto speciali. Riccardo Signoretti, invece, ha spiegato: «Si tratta di una relazione a distanza, perché il suo nuovo fidanzato viene dalla Spagna».

Taylor Mega, quindi, ha archiviato il lungo flirt estivo con Hormoz Vasfi, milionario iraniano di 56 anni noto anche per essere stato in passato con Claudia Galanti. Di lui, però, la influencer ha parlato molto bene: «Al cuore non si comanda, lui mi piace molto perché è una persona semplice e con grandi valori. Un uomo di famiglia, molto attento a essere un bravo padre. Ha un figlio di 18 anni, Victor, con cui vado molto d'accordo. Non sono stata con lui per soldi, perché sono autonoma economicamente e il mio stile di vita non dipende certo dall'uomo che mi sta a fianco».

Resta quindi la curiosità sull'identità della nuova fiamma di Taylor Mega. Sarà una lunga storia, o solo l'ennesimo flirt, come già accaduto in passato con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang?
© RIPRODUZIONE RISERVATA