Barbie umana, lo scatto in topless del seno rifatto fa scalpore: «La mia ossessione per la chirurgia»

Tara afferma anche: «Sto cercando di cambiare il colore dei miei occhi in un verde»

Vuole diventare una barbie umana, Tara Jayne McConachy, infermiera di cosmetici 32 anni che si è rifatta il seno e non solo
Vuole diventare una barbie umana, Tara Jayne McConachy, infermiera di cosmetici 32 anni che si è rifatta il seno e non solo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2022, 15:15

Barbie style. Curve da brivido su Instagram: sono quelle di Tara Jayne McConnaci, infermiera di cosmetici 32 anni, che si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica estrema per sembrare una "Barbie umana", per poi postare la sua foto in topless sui social.

L'influencer, che vanta ben 195.000 follower, ha mostrato senza filtri il risultato della sua ossessione per la chirurgia: nello scatto è immersa nella vasca da bagna e si vedono le sue grandi curve esteticamente aumentate e coperte solo di bolle e un girocollo Balenciaga.

Grande choc da parte dei suoi fan, molti dei quali hanno commentato lo scatto con «in fiamme», mentre altri hanno apprezzato meno, mettendo emoticon con pollici in giù. 

Tara ha dichiarato di aver speso $ 135.000 (£ 78.000) per i suoi cinque ritocchi al seno. Ma non solo. Ha anche ritoccato il naso, protesi sul sedere, faccette sui denti, Botox e filler.

«Le mie labbra sono sicuramente la mia massima espressione. Mi assicuro sempre che siano carini e carnosi e ricevo iniezioni regolari» ha dichiarato l'infuencer. In futuro, la Barbie umana mira a sottoporsi ad altri interventi chirurgici, come l'asportazione di una costola al ricoloramento degli occhi.

«Sto cercando di cambiare il colore dei miei occhi in un verde ancora più vibrante, oltre a sistemare le palpebre con una cantoplastica, una blefaroplastica [anche un intervento chirurgico alle palpebre] e un lifting delle sopracciglia. Mentre aspetto, probabilmente riceverò protesi alle guance, un mini lifting e sto anche valutando la possibilità di rimuovere le costole per una vita più affusolata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA