Emma Marrone e Stefano, scambio di like social dopo il gossip su Belen e la Marcuzzi: «Possibile riavvicinamento della cantante»

Domenica 12 Luglio 2020
Stefano De Martino ed Emma Marrone, dopo il gossip su Belen e Alessia Marcuzzi i fan sperano: «Possibile riavvicinamento della cantante»

Scambio di like e di cuori tra Stefano De Martino ed Emma Marrone mentre il gossip su Belen RodriguezAlessia Marcuzzi continua a tenere banco. Ai fan non è passata inosservata la strana interazione via social tra i due ex. Qualcuno spera anche che i due possano tornare insieme archiviata definitivamente la storia con la showgirl argentina. Prima che Stefano si fidanzasse con Belen era legato alla cantante salentina, conosciuta tra i banchi di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, un gesto potrebbe confermare la fine della relazione con Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta

 

Emma, in particolare, ha messo dei like sospetti su Instagram. Smentita la relazione con la collega Alessia Marcuzzi, il conduttore di "Made in Sud" è ufficialmente single. Non si conoscono le ragioni dietro la separazione da Belen, ma quest'ultima è stata 'paparazzata' mentre si scambiava baci con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Intanto, chi ancora è convinto che il presunto flirt con la Marcuzzi sia vero è a caccia di indizi. 

Sempre sui social, in molti si sono soffermati su alcuni post che confermerebbero la frequentazione. Un fiore apparso nelle foto di entrambi tra maggio e giugno ha alimentato il gossip, ma il ballerino è molto conteso e ogni giorno si trova al centro di pseudo amori, vecchi o nuovi. 

Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche