De Martino e le donne: «Sono ingestibile
e indipendente. Gilda, non c'è definizione»

Stefano De Martino
Stefano De Martino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 16:08
“Sono un uomo “inaddomesticabile”, ingestibile, troppo indipendente”, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago si descrive in amore. L’ex ballerino di Amici parla del suo rapporto con le donne e con la fidanzata, la blogger Gilda Ambrosio: “Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai – ha spiegato in un’intervista a “Grazia” - Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”.

E per la coppia è pronto a soffrire: “Direi che come partner mi vendo molto meglio di quello che sono. Ma non ho paura delle pene d’amore, anzi, ben vengano le sofferenze: vuol dire che sei vivo. Molto meglio una crisi di cuore che la paralisi emotiva”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hi.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:




Un accenno anche al rapporto con Gilda Ambrosio, che da tempo è accreditata come suo fidanzata ufficiale, anche se lui sembra non confermarlo: “Non chiarendo ancora una volta se sono fidanzati o “amici speciali”: “Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA