Stefania Pezzopane, ieri ospite a "Domenica In", ha ripercorso i nove anni della storia di "vero amore" con Simone Coccia Colaiuda fino all'epilogo di qualche giorno fa. L'interruzione del rapporto tra l'ex onorevole e il più giovane compagno, protagonista anche nel 2018 del "Grande Fratello" è stato al centro dell'ultimo segmento del programma festivo pomeridiano di Rai uno condotto da Mara Venier.
«Una separazione- ha spiegato la consigliera comunale del Pd, trattenendo a fatica le lacrime- convenuta e presa con molta tristezza da entrambi, poiché nell'ultima fase c'erano meno interessi in comune.
La Pezzopane non ha lesinato stoccate per chi, a mezzo social, ha espresso la propria contentezza per l'interruzione del rapporto consigliando loro di «rivolgersi a uno psichiatra». D'altronde, come ha raccontato a una materna Mara Venier che l'ha definita «la mia amica, piccola grande donna», in nove anni lei e Simone hanno dovuto combattere contro «lo sguardo degli altri sempre torbido al contrario del nostro stare insieme: le reciproche differenze che ci hanno fatto innamorare per l'esterno erano morbosità. Io, che non ho un tatuaggio, sono rimasta colpita dalla sua energia, lui forse dalla mia saggezza», ha ribadito tanto per sottolineare le loro personalità in apparenza agli antipodi.
Ha escluso, però, il giudizio degli estranei possa aver influito sulla rottura. «La tigre che è in me continuerà nell'impegno politico in Consiglio comunale» ha detto concludendo e inviando con Mara Venier un bacio a Simone che, ha confessato, la stava seguendo nell'intervista in Tv.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout