Alla fine le voci che circolavano da un po' si sono rivelate vere, Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi annunciano il divorzio. Continua dunque l'estate nera per le coppie vip. Un 2022 da dimenticare per gli appassionati di alcuni dei matrimoni più popolari dello showbiz. Dal terremoto scaturito dal "divorzio del secolo" Totti-Ilary, passando per Piquè e Shakira fino Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Stavolta alla già lunga lista, si aggiungono anche l'ex gieffina e il marito.
Stefania Orlando divorzia dal marito: la conferma in un post sui social
Nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Stefania Orlando ha voluto chiarire: «Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse».
La showgirl ha voluto poi invitare al rispetto della privacy della coppia, che almeno in questo momento avrebbe deciso di non rendere ancora pubbliche le ragioni che hanno portato ufficialmente alla separazione: «Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi».
«Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l'augurio reciproco di essere felici», ha concluso l'ex concorrente del GF Vip.
Le confessione di una crisi a Verissimo
La relazione tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sembrava essersi incrinata già da parecchio tempo.
Stefania Orlando lo scorso dicembre aveva confessato a Verissimo, nel salotto della Toffanin, il momento di depressione vissuto dopo il Grande Fratello Vip. La showgirl si era detta infatti molto cambiata dopo la lunga esperienza nella casa più spiata d'Italia e aveva ammesso in lacrime davanti a Silvia Toffanin di aver vissuto una crisi interiore profonda che si era riversata anche nel rapporto di coppia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout