Le sorprendenti confessioni hot di Francesca Cipriani: «Non faccio sesso da un anno»

Le sorprendenti confessioni hot di Francesca Cipriani: «Non faccio sesso da un anno»
Le sorprendenti confessioni hot di Francesca Cipriani: «Non faccio sesso da un anno»
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2020, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 16:29

Francesca Cipriani e le confessioni hot. «Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male», le cose non vanno bene in campo sentimentale per Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE:
Francesca Sofia Novello fidanzata di Valentino Rossi sul palco di Sanremo

Manuela Moreno e le scarpe rubate alla Rai, Marina La Rosa senza freni: «Qualcuno le sta annusando e...»


L’ex gieffina, pupa e naufraga dell’Isola dei Famosi infatti ha confessato di non fare sesso da tempo: “Forse qualche bacio l'ho dato – ha svelato ospite ai microfono della tramessione “Un giorno da pecora -  ma non faccio sesso da più di un anno, non ricordo nemmeno più l'ultima volta che l'ho fatto”.
I corteggiatori comunque non mancano, ma non fanno la caso suo: “Si, ma nessuno adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita. Me ne sono accorta perché blocca o sblocca le storie di WhatsApp, mi fa vedere una vita ed invece lui ne ha un'altra, mi mostra quello che vuole”.
Ultimamente le è arrivata anche una proposta di matrimonio: “Me lo ha chiesto un mio ex fidanzato. Ci siamo lasciati di comune accordo, ma forse l'ho lasciato un po' più io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA