Aurora Ramazzotti super mamma, non lascia mai solo Cesare Augusto

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è diventata madre da poco, dal 30 marzo, e come mostrano le foto di Dipiù Tv giorno dopo giorno sta scoprendo cosa vuol dire essere diventata una giovane mamma.

Aurora Ramazzotti super mamma, non lascia mai solo Cesare Augusto
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2023, 11:37

Gioie e fatiche di essere mamma. Ogni giorno per Aurora Ramazzotti è una nuova scoperta. Una piacevole sorpresa in un ruolo che ha felicemente scelto grazie anche al suo Goffredo. 

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è diventata madre da poco, dal 30 marzo, e come mostrano le foto di Dipiù Tv giorno dopo giorno sta scoprendo cosa vuol dire essere diventata una giovane mamma.

Carlotta Ferlito e il "regalo di benvenuto" a New York: «Primo giorno fortunato». Cos'è accaduto

Aurora da sempre stella dei social si è mostrata con semplicità in alcuni momenti della sua nuova vita da madre con il suo piccolo Cesare Augusto sempre con lei.

A far la spesa al supermercato mentre dorme nel marsupio poi anche dal parrucchiere. Perché una mamma non deve mai rinunciare a se stessa, alla cura del suo corpo. E allora ecco Aurora mentre impegnata tra tinta ai capelli e la pedicure. Ma anche lì Aurora dimostra di non perdere tempo e allatta il suo bambino tranquillamente.

Ma poi c'è anche il suo Goffredo, una foto dove sono abbracciati, felici come la prima volta che si sono incontrati. «Un istante di tenerezza - scrive Dipiù Tv - uno di quei momenti che con l’arrivo di un neonato diventano più difficili da trovare». Ma quanto pare loro ci sono riusciti. Grazie anche a nonna Michelle e nonno Eros che fanno a gara per tenere il loro nipotino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA