Rugiati, cena “intima” con Francesca De André:
«Non ci vediamo da tempo e ci siamo incontrati…»

Francesca De Andrè e Simone Rugiati
Francesca De Andrè e Simone Rugiati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Maggio 2018, 09:57 - Ultimo aggiornamento: 10:36

MILANO – Una cena intima per lo chef tv Simone Rugiati e l’ex isolana e figlia d’arte Francesca De Andrè. Simone è fidanzato con la modella Ahlam El Brinis, di 14 anni più giovane, conosciuta la scorsa estate in discoteca, mentre Francesca è ufficialmente single dopo la fine della usa lunga relazione col tronista (anche lui ex isolano) Daniele Interrante.

Rissa sfiorata tra Simone Rugiati e l'ex GF Manfredi? Lo chef: "Tutto falso"




I due sono stati fotografati da “Nuovo” mentre cenano in un ristorante, divertendosi fra un piatto e un bicchiere di vino e dimostrando parecchia complicità. Nessun flirt segreto però dato che lo stesso Simone ha fugato ogni dubbio: “Macchè… - ha spiegato alla rivista - Francesca è un’amica, non ci vediamo da tempo e ci siamo incontrati per cenare assieme!”.


 

 

Si riparte per un altro incredibile viaggio alla ricerca di nuovi sapori e materie prime, provenienti dai paesi di origine dei distillati scelti per i drink.  Questa volta dove andremo? Non vi darò più indizi di quelli che elenco nel video, ma vi posso dire che percorreremo meno km, rispetto alla settimana scorsa.. @ketelone

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA