Simona Ventura e Giovanni Terzi:
cena a casa con i rispettivi figli

Simona Ventura a casa di Giovanni Terzi con la figlia Caterina (Diva e donna)
Simona Ventura a casa di Giovanni Terzi con la figlia Caterina (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:44

Continua a gonfie vele la love story fra Simona Ventura e Giovanni Terzi e ora i due si incontrano assieme ai rispettivi figli. La conduttrice infatti, come Leggo.it vi ha fatto sapere, dopo la fine della relazione con Gerò Carraro, annunciata con un video suoi social, ha ritrovato il sorriso a fianco del giornalista.
 

 




La coppia è stata fotografa da “Diva e donna” durante una serata a casa Terzi con la presenza di Caterina, figlia adottiva di Simona e Giulio, secondogenito di Terzi, nato dal suo precedente matrimonio con Silvia Fondrieschi. La famiglia allargata sembra divertirsi in un’atmosfera rilassata dovela Ventura e giovanni non mancano di scambiarsi reciproche coccole.  



In un’intervista a “Oggi” Simona ha confessato di essere molto innamorata del suo attuale compagno: “Come sta il mio cuore? In questo momento danza – ha svelato - Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA