Sharapova, su Instagram la prima foto del suo piccolo Theodore

Sharapova, su Instagrma la prima foto del suo piccolo Theodore
Sharapova, su Instagrma la prima foto del suo piccolo Theodore
di Paolo Travisi
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Luglio 2022, 15:27

Maria Sharapova posta sui social la prima foto del suo primo bambino, Theodore. L'ex-numero 1 del tennis mondiale, alcuni mesi fa, aveva annunciato la maternità, proprio nel giorno del suo 35° compleanno e poche ore fa ha scelto di condividere la sua grande gioia, insieme ai milioni di followers che la seguono ogni giorno sui suoi canali social.

La foto tenera

Nello scatto, molto tenero, si vede la Sharapova, che nella sua carriera di tennista ha vinto cinque tornei dello Slam mentre accarezza suo figlio, di cui si vede la testina, accanto al fidanzato Alexander Gilkes, uomo d’affari britannico che la donna aveva conosciuto nel 2018; se nel febbraio di due anni fa, l'atleta aveva detto addio al tennis professionistico, alla fine di quell’anno si era affidata a Instagram per rivelare il fidanzamento.

Il primo post

A fine aprile, invece, la tennista russa aveva nnunciato su Instagram, di aspettare il suo primo figlio. «Preziosi inizi!!! Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità». Ora affida di nuovo ai social la sua gioia, con foto e commento. «Theodore VII•I•MMXXII.

Il dono più bello, entusiasmante e appagante che la nostra famiglia potesse chiedere».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA