Shakira, il papà sta male: ricoverato in ospedale. E Piqué corre da lei

Che ci sia in corso una separazione e un canzone che racchiude il dolore di Shakira per l'ex marito Gerard Piquè, sembra che nel momento del bisogno lui sia presente: ecco perchè
Che ci sia in corso una separazione e un canzone che racchiude il dolore di Shakira per l'ex marito Gerard Piquè, sembra che nel momento del bisogno lui sia presente: ecco perchè
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 08:42

L'amore oltre la separazione. Nonostante la rottura burrascosa, Piquè ha dimostrato di essere ancora legato all'ex compagna Shakira, correndo da lei nel momento del bisogno. Il calciatore sarebbe scappato tra le braccia dell’ex per sostenerla durante il ricovero del padre. A raccontarlo è la testata spagnola E News che riporta come Piqué si sarebbe precipitato dalla cantante dopo aver appreso la notizia sulle condizioni di salute del padre. «Dopo la terribile rottura tra la coppia, tutto sembra indicare che Piqué e Shakira continuino a prendersi cura l’uno dell’altra». 

William Mebarak Chadid, padre di Shakira, è stato recentemente ricoverato in una clinica privata di Barcellona per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Cosa è successo 

La scorsa estate, mentre  si accendevano i fari sulla separazione, il padre della cantante aveva subito un trauma cranico dopo un brutto incidente e per un periodo aveva vissuto in casa della figlia, a Barcellona.

In un primo momento le foto dell'ambulanza sotto casa avevano fatto erroneamente ipotizzare un attacco d'ansia per Shakira,  dovuto al momento particolarmente difficile che stava attraversando.

Il singolo Monotonia

Il suo dolore Shakira l'ha riversato in una canzone. «Non è stata colpa tua, né mia, è stata colpa della monotonia» canta la cantante colombiana nell’ultimo brano dal titolo Monotonia, dal testo autobiografico. continua a cantare nel videoclip con Ozuna in cui le viene letteralmente sparato via dal petto il cuore. Il riferimento è all’ex compagno Piquè e alla relazione finita con la notizia di una nuova donna al suo fianco. Nel video, l'uomo che le spara il colpo indossa per altro gli stessi abiti che indossava Piqué nel video di Me Enamorè. Le foto del calciatore con Clara Chia Martì hanno fatto il giro dei media facendo infuriare Shakira perché, a quanto pare, c’era un accordo di riservatezza sulle nuove fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA