Shakira e Lewis Hamilton stanno insieme? La foto che non lascia dubbi: dov'è la mano "galeotta"?

Il rapporto Shakira e Lewis Hamilton, paparazzati a metà maggio, sta scatenando la curiosità di milioni di fan

Shakira e Lewis Hamilton stanno insieme? La foto che non lascia dubbi: dov'è la mano "galeotta"?
Shakira e Lewis Hamilton stanno insieme? La foto che non lascia dubbi: dov'è la mano "galeotta"?
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Giugno 2023, 17:09

Sembra essere sempre più vero il gossip su Shakira e Lewis Hamilton, paparazzati a metà maggio scatenando la curiosità di milioni di fan. E proprio ieri sera, la cantante colombiana ha pubblicato un post su Instagram in cui era tornata a Barcellona, città storica dell'ex marito Piquè, sembravano piuttosto a loro agio quando sono usciti per un cocktail domenica sera. Ed ecco che dopo la gara, spuntano foto della serata e i due sono proprio uno accanto all'altro. 

L'indizio

 

Dopo la gara di Formula 1, la coppia è uscita a cena con il cantautore Mustafa, condividendo gli scatti sui social.

Dalle foto, come riporta il Daily Mail, si vede chiaramente il braccio di Lewis avvolto attorno alla cantante colombiana durante la cena, con la sua mano poggiata sul suo fianco. Non è chiaro se i due siano o meno amici o legati sentimentalmente. Il filmato della serata mostra Shakira che saluta il pilota della Mercedes, che ricambia con un sorriso mentre viene accompagnata davanti al suo tavolo. 

Lo scoop

Il mese scorso, sembra che Shakira sia stata raggiunta dall'asso della Formula 1, Lewis, e da un entourage di amici per poi salire a bordo di uno yacht fuori dalla sua villa sul lungomare da $ 20 milioni a Miami, in Florida. Dopo la sua difficile separazione dall'ex calciatore dell'FC Barcelona e della Spagna Gerard Piqué, Shakira sembrava rilassata insieme alla nuova presunta fiamma Lewis, 38 anni. Sarà davvero così? E' la nuova coppia dello showbitz?

© RIPRODUZIONE RISERVATA