La rivelazione choc di Selena Gomez: «Sono bipolare, ma non ho paura»

La rivelazione choc di Selena Gomez: «Sono bipolare, ma non ho paura»
La rivelazione choc di Selena Gomez: «Sono bipolare, ma non ho paura»
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Aprile 2020, 23:57 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 20:17

«Sono affetta da disturbo bipolare». Selena Gomez esce di nuovo allo scoperto sul suo stato di salute e rivela che di recente gli è stata diagnosticata la patologia. L'attrice e cantautrice americana, 27 anni, è stata ospite dello show di Miley Cyrus "Bright Minded" su Instagram e ha rivelato che ha scoperto di essere bipolare per la prima volta dopo anni a lottare con la sua salute mentale.

LEGGI ANCHE:
Stefano De Martino, lo scherzo a Mara Venier, che reagisce così: «Ma mi stai prendendo per il c...»

Bianca Guaccero e la crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: «Un amico straordinario»


Ha tuttavia sottolineato che la malattia non le fa paura. "Di recente - ha spiegato - sono stata in uno dei miglior ospedali di salute mentale in America, il McLean, e ho discusso del fatto che dopo anni in cui mi sono capitate diverse cose ho capito che ero bipolare. E mi ha aiutato saperne di più. Non fa paura se si sa".
   
La trasmissione è stata anche l'occasione per parlare di come tenere lontano l'ansia durante l'epidemia di coronavirus. «Scrivo tanto - ha detto -. Credo che mi stia aiutando ad elaborare ciò che sta accadendo. Aiuta anche riconnettersi con persone con le quali non sei stata molto carina… e magari approfittare per dire 'Hey, spero che tu stia bene e al sicuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA