Sara Tommasi, la nuova vita dopo
il baratro: ecco cosa sta facendo

Sara Tommasi (Facebook)
Sara Tommasi (Facebook)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 17:49
Le dipendenze, gli eccessi, l'avventura nel porno e i video con Diprè. Il vortice in cui si era trascinata Sara Tommasi, ora, è solo un lontano ricordo appartenente al passato.

Lo conferma, a PerugiaToday, l'attrice, scrittrice e fashion blogger Deborah Cattoni, che sta aiutando Sara a scrivere un libro che racconti come sia stato possibile tornare a vivere. L'ex ballerina e showgirl umbra, infatti, è riuscita a ritrovare se stessa nella sua Narni, in provincia di Terni, con l'aiuto di chi è sempre stato pronto a starle vicino: «A casa, insieme a sua madre, a cui è molto legata, è riuscita a ritrovare il contatto con la vita reale, quella più autentica. Frequenta solo chi le vuole bene».

Dopo anni di eccessi, Sara Tommasi è pronta al grande ritorno. Deborah Cattoni lo conferma: «Sta preparando un nuovo talk show, il cui format è top secret». Infine, un monito a tante giovani ragazze affinché non finiscano nei guai che l'hanno tormentata per lungo tempo: «Sara vuole far sapere a tutte che è finita nel giro sbagliato, ha frequentato persone sbagliate inseguendo il successo e credendo nelle favole. In questo modo, però, si perdono di vista i valori più importanti, quelli della famiglia e delle persone che ci amano veramente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA