«Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza per curare il bipolarismo». L'annuncio choc della manager

Mercoledì 17 Luglio 2019 di Emiliana Costa
«Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza per curare il bipolarismo». L'annuncio choc della manager

«Sara Tommasi non ha portato avanti la gravidanza perché ha ripreso la cura per il bipolarismo». A dare l'annuncio è la manager Debora Cattoni, che sul suo profilo Instagram ha spiegato le motivazioni che avrebbero spinto Sara a non tenere il bambino.

Sara Tommasi è incinta: «Mai più porno, io vittima di bullismo sessuale»

Sara Tommasi incinta, la nuova vita dopo il periodo buio: «Non ricordo nulla, non ero io»
 

 

Ecco le parole della manager Cattoni: «Essere manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle 'Fai questo o fai quello' o 'Facciamo questo lavoro che ci porta budget' essere manager vuol dire prima di tutto 'Amare' la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri fan».
 


La notizia della gravidanza aveva fatto nascere più di un sospetto. Dagospia aveva ipotizzato una «Caltagironata» sullo stile del Prati-gate. E ora l'annuncio di interruzione di gravidanza per motivi di salute. Tutto chiarito? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 00:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA