Sara Tommasi, il fidanzato esiste
davvero: chi è Angelo Guidarelli

Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: ecco chi è Angelo Guiderelli
Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: ecco chi è Angelo Guiderelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Giugno 2019, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 13:43
La notizia della gravidanza di Sara Tommasi aveva sorpreso tutti, ma aveva anche fatto pensare ad un nuovo, presunto caso analogo a quello della vicenda tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Niente di tutto questo, comunque: la showgirl ha un nuovo fidanzato ed è tutto assolutamente vero.



Il nuovo compagno di Sara Tommasi esiste davvero e la rivista di gossip Spy ha fornito diverse informazioni su di lui, allegando anche una foto: si chiama Angelo Guidarelli, compirà 55 anni ad agosto ed è umbro come Sara Tommasi. Nato a Terni, il nuovo compagno della showgirl è un militante di Casapound e nel numero di Spy in uscita il prossimo venerdì 21 giugno 2019 ci saranno altri dettagli su di lui.
 


Debora Cattoni, amica e nuova agente di Sara Tommasi, ha confermato l'esistenza di Angelo Guidarelli: «Lei, con 12.500.000 visualizzazioni con il suo nome, non ha bisogno di invenzioni. Da cinque anni a questa parte cambiamento radicale e come può ve lo mostrerà». Non solo: fonti vicine a Sara Tommasi assicurano che, oltre all'attesa di un bambino, la showgirl umbra e Angelo Guidarelli sono pronti anche a convolare a nozze.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SaraTommasi #facciocoseevedogente #selfiemadegirl #deboracattoni #mood #top #love #friends #working #work #girls #businesswoman #manager #magazine #influencer #actress #producer #sky #tv #cinema #spymagazine Sono molto felice e soddisfatta per tutto il lavoro su Sara. Il mio prossimo progetto, oltre alla produzione su SKY 903, dedicato al mondo delle super cars, arte, vini, grazie a @danieladelprete_official è quello di produrre un film sulla storia di Sara Tommasi, ispirandomi a questa ragazza, tante hanno subito violenze psicologiche e fisiche. Tante hanno capito poi di aver sbagliato per inseguire il successo. Si può essere famose senza oltre passare i confini. Lancerò un messaggio al mondo, quello di sognare ma con i piedi per terra. Quello di non credere a nessuno. Quello di credere solo alla propria forza, di intuire le cattive compagnie che vogliono trascinarti nell’oblio. Intanto a settembre saremo al Venice Film Festival. Sara Tommasi cavalcherà ancora tutti i Red Carpet del mondo. Grazie a tutti i giornali per il sostegno. Il supporto. Per le interviste. I love @spymagazineit e ora io e Sara andiamo a comprare il giornale!!!!

Un post condiviso da Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA