«Lady Diana sarebbe orgogliosa di William e Harry e delle meravigliose mogli»: l'intimo racconto di Sarah Ferguson

«Lady Diana sarebbe orgogliosa di William e Harry e delle meravigliose mogli»: l'intimo racconto di Sarah Ferguson
«Lady Diana sarebbe orgogliosa di William e Harry e delle meravigliose mogli»: l'intimo racconto di Sarah Ferguson
3 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Luglio 2021, 10:57

Sarah Ferguson, al tempo unita da un forte legame di amicizia con Lady Diana, crede che la defunta principessa del Galles sarebbe oggi molto fiera dei suoi due figli William e Harry e delle loro mogli Kate Middleton e Meghan Markle. La duchessa di York si lascia andare ad un intimo racconto in un'intervista a People.

«Sarebbero stati il suo rifugio»

La duchessa di York ha riflettuto sull'amore di Diana Spencer per la famiglia affermando: «Se fosse seduta con me in questo momento, so che direbbe: "Sono così orgogliosa di entrambi i miei ragazzi e delle meravigliose mogli che hanno scelto"».

LEGGI ANCHE

Meghan, Harry e la Royal Family: William ore teme le mosse del fratello. Non si placano gli scambi di accuse

Secondo Sarah Ferguson la sua amica d'infanzia sarebbe stata poi «ossessionata dai propri nipoti»: George, Charlotte e Loius, figli del duca e la duchessa di Cambridge e Archie Harrison e la piccola Lilibet Diana, figli del duca e la duchessa del Sussex. La Duchessa di York ha detto: «Lei sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti. Perché è quello che amava», spiegando che, prima della morte nel 1997, Diana aveva «adorato» i propri nipoti e «adorato i ragazzi», gli stessi che oggi sarebbero stati per lei un «rifugio.

Il suo paradiso».

Eppure il principe Harry, in merito alla decisione di fare un passo indietro dai loro ruoli della famiglia reale, aveva detto a Oprah Winfrey che secondo lui sua mamma sarebbe stata «molto arrabbiata» per la propria scelta. «Penso che si sentirebbe molto arrabbiata per come è andata a finire tutto questo e molto triste, ma alla fine, tutto ciò che vorrebbe è la nostra felicità».

Proprio all'inizio di questo mese, il principe Harry e il principe William si sono di nuovo ritrovati dopo diverso tempo per inaugurare la statua in onore della madre al Sunken Garden di Kensington Palace in occasione del suo mancato sessantesimo compleanno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA