Cinquanta anni per Max Biaggi. E il giorno dopo da Mara Venier tante belle per parole per un'ex e un'altra neanche la nomina

Cinquanta anni per Max Biaggi. E il giorno dopo tante belle per parole per un'ex e un'altra neanche la nomina
Cinquanta anni per Max Biaggi. E il giorno dopo tante belle per parole per un'ex e un'altra neanche la nomina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Giugno 2021, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:57

ROMA - Max Biaggi fa festa per i 50 anni nella ‘sua’ Roma. L’ex pilota motociclistico quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike ha celebrato il compleanno sabato 26 giugno al ristorante gourmet Aroma.

LEGGI ANCHE:

Fabio Fulco è diventato papà: è nata una bimba ma il nome rimane ancora misterioso

Il locale offre una splendida vista sul Colosseo. Il Corsaro spegne le candeline insieme agli amici più cari. Poi, il giorno seguente, si regala una lunga intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier. In tv riserva parole dolci all’ex Eleonora Pedron, non fa lo stesso con Bianca Atzei.

“Dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte, anche se in quel momento non sembrava la scelta giusta. Volevo ottimizzare i tempi, ci ho pensato molto in quelle giornate nella sala di rianimazione. Mi sono sentito molto solo in quel momento, perché in quella camera ero solo appunto. Sono evoluto e ho buttato tutto il mio amore sui figli”, spiega alla Venier. Non nomina neppure la cantante, non chiarisce ancora una volta il motivo di un addio così repentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA