Roberta Morise e la smentita di Eros Ramazzotti : «Sono raggelata. Ma se le cose non sono vere, meglio non parlarne»

Roberta Morise (Instagram)
Roberta Morise (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2020, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Dopo un lungo periodo di gossip a riguardo, Eros Ramazzotti ha fatto chiarezza sulla sua presunta love story con Roberta Morise parlando di una semplice amicizia. Sull’argomento però ora è intervenuta la diretta interessata, che non sembra proprio della stessa idea.

LEGGI ANCHE: Daniele Scardina e la quarantena con Diletta Leotta: «Cosa facciamo? Tutto quello che si può fare in casa...»




Roberta Morise ha tenuto il riserbo a lungo: “In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio – ha fatto sapere a “Chi” - Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

Eros invece ha deciso di uscire allo scoperto: “In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA