Rkomi, flirt a X Factor: «Potrebbe metterti in una posizione scomoda». Ecco chi è la concorrente (e nuova fiamma)

Rkomi, nuovo flirt a X Factor: «Potrebbe metterti in una posizione scomoda». Ecco chi è la concorrente (e nuova fiamma)
Rkomi, nuovo flirt a X Factor: «Potrebbe metterti in una posizione scomoda». Ecco chi è la concorrente (e nuova fiamma)
3 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2022, 15:05

Rkomi ha un nuovo amore? Chi lo sa, ma dall'ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di X Factor pare che tra il giudice e Beatrice Quinta, talento del Roster di Dargen D'amico, sia nato un certo feeling. 

«Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se per te è lo stesso», ha confessato Rkomi alla concorrente. 

Cosa sta succedendo

Dalle parole di Mirko, nome all'anagrafe del cantante, tutto è cominciato durante l'esibizione di Beatrice Quinta della la scorsa puntata. La concorrente, sotto consiglio del suo giudice D'Amico, si è esibita sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti. La performace è stata premiata da tutti i giudici, e il pubblico è rimasto ammaliato dal brano esibito in versione inedita. 

Nel corso dell'esibizione, Beatrice Quinta si è avvicinata al giudice Rkomi, fissandolo dritto negli occhi. Questo ha suscitato qualcosa in Rkomi: «Sono un po' imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me», ha confessato il cantante. 

La concorrente, confusa dalla dichiarazione, ha così replicato: «Parliamone quando finisce X Factor, che ne dici? Perché questo potrebbe metterti in una posizione scomoda» Poi ha aggiunto: «Anche se io sono fan delle posizioni scomode».

I due hanno sorriso e alla fine si sono scambiati un abbraccio. Dopo la rottura con Paola Di Benedetto, il cantante è single da qualche mese. Tuttavia, pare che Rkomi sia già pronto ad avviare una nuova relazione... e la fortunata è la concorrente Beatrice Quinta. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA