Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
inseparabili: passeggiata abbracciati

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 17:29

 ROMA – Nonostante la recente separazione dopo una love story durata oltre 10 anni, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino continuano a frequentarsi.



I due infatti, nonostante la differenza d’età (52 ani appena compiuti lei, 38 lui) erano vicino alle nozze ed erano anche apparse le pubblicazioni di matrimonio, ma poi misteriosamente l’amore è finito.



Tra di loro però sembra non esserci particolare acredine, dato che continuano a frequentarsi regolarmente: recentemente Valeria ha trascorso il compleanno col suo ex e ora, come dimostrano le foto pubblicate da “Diva e donna” ha scelto proprio lui nel cast del suo ultimo film, “Euphoria”.



Dopo gli impegni sul set i due decidono di fare una passeggiata, rigorosamente abbracciati…
 

 

Avere "un'inguaribile inquietudine" e stare "da dieci anni con la stessa donna". Sapere che amare, come recitare, è "abbandonarsi". Senza pensare a quello che sarà. Riccardo Scamarcio sulla cover del numero 40 di Vanity Fair (foto: Marcel Hartmann / servizio: Selin Bursalioglu). In anteprima su www.vanityfair.it @scamarciostagram @badeselin #scamarcio #cover #instavanityfair #iocheamosolote

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA