Scamarcio e Golino sempre più in crisi:
lei vede Cassel e lui si consola

Valeria Golino, Vincent Cassel, Riccardo Scamarcio e la nuova fiamma
Valeria Golino, Vincent Cassel, Riccardo Scamarcio e la nuova fiamma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2016, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 13:08

ROMA - Su 'Novella 2000' arriva la prova della possibile rottura tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. La storia sembra al capolinea e le voci sulla presenza di una terza persona non solo sono confermate, ma le foto pubblicate sul settimanale dimostrano che entrambi hanno una nuova fiamma.
 



Scamarcio è stato fotografato in atteggiamenti intimi con un'altra donna. Due mesi fa, infatti, il settimanale aveva annunciato la rottura tra i due, non ancora confermata ufficialmente.
Nelle ultime settimane la separazione era diventata sempre più chiara. Prima alcune voci avevano dichiarato che la Golino si era trasferita a casa di un'amica adesso, arrivano indiscrezioni dalla Francia su una possibile storia in atto tra l'attrice e Vincent Cassel. Non si sa nulla, invece, della ragazza mora con cui è stato paparazzato Scamarcio.

Rumors insistenti di separazione circolavano già dallo scorso anno, quando i due avevano cancellato le nozze. Impegni di lavoro per entrambi aveva spiegato la Golino alla stampa. Cinquant'anni lei, trentasei lui, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati insieme per dieci anni. Si erano conosciuti sul set del film Texas, per poi incontrarsi alla mostra del cinema di Venezia del 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA