Riccardo Scamarcio papà, la prima passeggiata con la figlia Emily

Riccardo Scamarcio, la compagnia Angharad Wood e la figlia Emily (Diva e donna)
Riccardo Scamarcio, la compagnia Angharad Wood e la figlia Emily (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Agosto 2020, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 04:27

La prima passeggiata di Riccardo Scamarcio nelle inediti vesti di papà. Riccardo Scamarcio, 40 anni, lo scorso 17 luglio è diventato papà della sua prima figlia, Emily, nata dalla relazione con la produttrice inglese Angharad Wood, da tempo al suo fianco.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, la foto del mini-décolleté. Gli haters: «Che tett*** piccole». La sua risposta spiazza tutti

LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco spiazza Katia Ricciarelli a Io e Te: «So che hai un flirt con una persona del programma». Lei reagisce così




Riccardo Scamarcio è stato sorpreso assieme ad Angharad da “Diva e donna” mentre portano a casa, con mascherine sul volto come da norme post coronavirus, la loro primogenita. Emily è avvolta in un lenzuolino bianco per proteggerla dal sole e tenuta in braccio dalla mamma mentre viene “scortata” dai neo genitori palla sua prima visita pediatrica.



L’esito sembra positivo e Riccardo, con occhiali da sole e codino da sex symbol, che intanto scorta le sue damigelle portando buste e pacchi, sorride felice andando incontro alla sua nuova vita. Intanto, secondo la rivista, Riccardo e Angharad nasconderebbero un altro segreto, cioè le celebrate nozze “private”, rivelate dalla fede al dito della Wood…



© RIPRODUZIONE RISERVATA