Bova e Rocío Munoz aspettano il secondo figlio,
la rivelazione di Parpiglia: «È al quinto mese»

Raoul Bova e Rocío Munoz aspettano il secondo figlio, la rivelazione di Gabriele Parpiglia: «È al quinto mese»
Raoul Bova e Rocío Munoz aspettano il secondo figlio, la rivelazione di Gabriele Parpiglia: «È al quinto mese»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Luglio 2018, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 14:39
Cicogna in arrivo per Raoul Bova e Rocío Munoz. Pare proprio che la coppia di attori stia per allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina alla figlioletta Luna.

Raoul Bova, allenamenti duri in piscina: prova costume superata

A rivelarlo è Gabriele Parpiglia su Instagram, che ha pubblicato la pagina del settimanale Chi con il "dolce scoop". Scrive il giornalista: «Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis».



Raoul Bova e Rocio Morales, giornata in famiglia: passeggiata al parco con la piccola Luna

Per Raoul Bova - che ha anche due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano - sarebbe il quarto "erede". E i fan gli fanno i migliori auguri con una pioggia di like.

 
 

SCOOP DI CHI: RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO, L'ATTRICE È AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te... con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA