L'Eredità, la professoressa Sara Arfaoui e Raimondo Todaro: «Nessuna storia. Un pensiero per Elisa Isoardi ce l’ho sempre…»

Raimondo Todaro, Elisa Isoardi e Sara Arfaoui (Instagram)
Raimondo Todaro, Elisa Isoardi e Sara Arfaoui (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2021, 22:36

Raimondo Todaro nega una love story con Sara Arfaoui professoressa de L’Eredità ma ha sempre un pensiero per Elisa Isoardi, in coppia con lui a “Ballando con le stelle”. Raimondo Todaro, ora impegnato nelle coreografie de “Il Cantante mascherato” è stato recentemente fotografato a fianco della bella Sara Arfaoui.

 

RAIMONDO TODARO E SARA ARFAOUI: “SINGLE. UN PENSIERO A ELISA ISOARDI”

Raimondo Todaro, che recentemente si è separato da Francesca Tocca, è single e Sara Arfaoui, professoressa del programma l’Eredità, è solo un’amica: “Non ho alcuna storia – ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo” - né con Sara né con altre ragazze.

Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine”.

Durante “Ballando con le stelle” si è parlato di una love story con Elisa Isoardi, in coppia con lui sul palco: “Non abbiamo giocato proprio su nulla! Sono i giornali che hanno calcato la mano sulla nostra amicizia approfittando del fatto che eravamo tutti e due single. Siamo in buoni rapporti, ma Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.

Intanto Raimondo Todaro si occupa delle coreografie de “Il cantante mascherato”: “E’ piuttosto impegnativo perché devo lavorare con i cantanti mascherati: loro non mi possono parlare per non farsi riconoscere. E, quando non capiscono qualcosa, devo uscire dalla sala e far intervenire Milly e gli autori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA