Raffaella Fico ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato alcune curiosità inedite sul suo rapporto con Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia, Pia, che oggi ha 10 anni. In che rapporti oggi sono i due?
La showgirl campana ha rivelato al talk show di Canale 5 che sono riusciti a ricucire i rapporti dopo aver superato i problemi iniziali.
Raffaella Fico e Mario Balotelli
«Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me. Parliamo ore a telefono, gli do dei consigli. Abbiamo anche riprovato negli anni a ricominciare, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia», ha confessato Raffaella Fico.
La showgirl ha rivelato che proprio di recente la coppia ha riprovato a stare insieme, senza però riuscirsi: «Ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore», ha detto lei ricordando le delusioni e i problemi che ci sono stati in passato. E spiega: «Da parte mia non c’è più amore.
Balotelli ha avuto, in questi anni, anche un altro bambino: «È difficile conciliare le visite di Pia e di Lion. Io non ho problemi. Io do il massimo della disponibilità perché i bambini, in quanto fratellini, si devono vedere. Ma Mario riesce ad essere un papà presente: abbiamo dato a Pia il senso della famiglia, basti pensare che abbiamo trascorso la Pasqua insieme», ha concluso così la Fico.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout