Amore al capolinea tra Raffaella Fico e Piero Neri. Nonostante i bouquet di rose rosse che l'imprenditore aveva inviato all'ex compagna di Mario Balotelli durante il Grande Fratello Vip, e le dichiarazioni con tanto di anello, tra i due la storia sembra essere finita e, a quanto pare, nemmeno molto bene. A dare la notizia è la stessa Fico attraverso Instagram.
Raffaella fico single
Raffaella Fico non è più fidanzata con l'imprenditore Piero Neri. Un fulmine a ciel sereno arrivato attraverso le storie Instagram della showgirl.
Anche durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip i due hanno fatto di tutto per mostrare quanto grande fosse il loro amore tra mazzi di fiori, aerei con striscioni che volavano sulla casa, gioielli preziosi e la promessa di sposarsi una volta usciti dal reality condotto da Alfonso Signorini.
La domanda
Ma qualcosa è andato storto e così è arrivata la rottura ufficializzata da Raffaella attraverso il suo box domande delle storie di Instagram. Alla domanda di un suo follower che le chiede come procede la sua relazione con Piero, la Fico risponde a sorpresa: «A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata - e poi aggiunge - Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione».
Forse la tanto agoniata proposta di matrimonio non è più arrivata? Raffaella Fico non aggiunge altro ma sembrerebbe aver messo un punto definitivo alla sua storia d'amore con l'imprenditore.
Porte aperte, invece, alla possibilità di entrare nuovamente all'interno della casa del GF Vip: «Sì lo rifarei, è stata un'esperienza fantastica anche se breve».
#RaffaellaFico #single: «Piero? L'ho lasciato io, si è rivelato una grande delusione» https://t.co/7EV23RMIsT
— Leggo (@leggoit) August 20, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout