Raffaella Fico e Francesco Caserta: flirt
già finito con l'ex di Paola Caruso?

Raffaella Fico e Francesco Caserta: flirt già finito con l'ex di Paola Caruso?
Raffaella Fico e Francesco Caserta: flirt già finito con l'ex di Paola Caruso?
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 19:33
Altro che nuova storia d'amore, quello tra Raffaella Fico e Francesco Caserta sembra essere stato un semplice flirt estivo, già giunto al capolinea. La relazione tra la showgirl napoletana e l'ex di Paola Caruso, padre del bimbo avuto dall'ex 'bonas' di Avanti un altro, è durata solo qualche settimana.





Lo rivela Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 14 agosto. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raffaella Fico avrebbe deciso di chiudere subito la frequentazione, evidentemente non convinta di avere un futuro con Francesco Caserta. Intanto, l'ex di Paola Caruso è partito per la Sardegna, dove si sta godendo momenti di relax in Costa Smeralda.

Le prime voci sul flirt tra Raffaella Fico e Francesco Caserta risalgono al mese scorso, qualche tempo dopo l'ufficializzazione della fine della storia tra la showgirl campana e Alessandro Moggi. L'imprenditore, invece, viene ripetutamente accusato da Paola Caruso di averla abbandonata già prima della nascita di Michelino, il loro figlio, e di non essersi più fatto vivo. In quell'occasione, Francesco Caserta aveva commentato così le voci di gossip: «Ebbene sì, mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh».
© RIPRODUZIONE RISERVATA