L'ex Pupa Elena Morali: "Ecco cosa
bisogna fare per lavorare in tv"

L'ex Pupa Elena Morali: "Ecco cosa bisogna fare per lavorare in tv"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2015, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 18:32
ROMA - "Per lavorare in tv basta pagare, altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto. E del Trota mi manca la dolcezza ma giuro non sono mai stata con Paolo Ruffini e preferisco i biondi a Balotelli. Ma se incontro Piersilvio mi ci fidanzo. La Cipriani lavora perché nessuno ride come lei". Così Elena Morali a Radio Club 91. La showgirl di Colorado, ex di Renzo Bossi ora legata ad un "comico biondo del programma" del quale è la spalla e dal quale ha ereditato a suo dire la vena comica si confessa c a tutto tondo.



"Con Renzo Bossi non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia. quando è finita per tutto quello che ha combinato.Non so se fosse amore nei suoi confronti.
Eravamo piccoli avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E' riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui. Con Ruffini invece siamo molto amici, siamo usciti anche con la moglie, è bello e simpatico, ma siamo solo amici. Infondata una presunta storia tra noi. Com'è infondata quella tra me e Balotelli, che neppure conosco. Mi confondono con un'altra bionda. Ora non ho il fidanzato ma un amico particolare, un amore platonico. Intanto non è ufficiale. E mi piace sembrare una ragazza normale: meglio che pensino che io sia stupida".