Primo figlio in arrivo per Eva Longoria
L'attrice è al quarto mese di gravidanza

Eva Longoria e il marito Jose Baston
Eva Longoria e il marito Jose Baston
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:28
La casalinga è tutt’altro che disperata… Dopo essere diventata la moglie (felice) di Jose Baston, il suo terzo marito, a breve, Eva Longoria, star di Desperate Housewives, sarà anche mamma. Come dichiarato da un suo portavoce a Us Weekly, infatti, la quarantaduenne attrice statunitense è in dolce attesa.

Precisamente, la Longoria, che aveva fatto parlare di sé in relazione ad un eventuale arrivo della cicogna già ad inizio dicembre, quando, in occasione di un evento, aveva sfilato sul tappetto rosso portandosi una mano sul ventre, si trova al quarto mese di gravidanza, ragion per cui il parto dovrebbe avvenire il prossimo maggio.

Il bebè che verrà alla luce in primavera, per l’affascinante Eva, sposata in passato col collega Tyler Christopher e con il cestista Nba Tony Parker, sarà il primo figlio. Jose Baston, l’uomo con cui l’attrice è convolata a nozze in Messico nel maggio del 2016 dopo cinque mesi di fidanzamento ufficiale, invece, è già padre di quattro bambini, avuti tutti dall’ex moglie Natalia Esperon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA