Il regista Minervini ospite di Loriblu
In comune la forte voglia di crescere

Il regista Minervini ospite di Loriblu In comune la forte voglia di crescere
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2015, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 16:32
PORTO SANT'ELPIDIO - Un'altra bella iniziativa e un'altra importante vetrina. Il regista e sceneggiatore di origini fermane Roberto Minervini è stato ospite, insieme alla moglie Denise Ping Lee, presso la sede Loriblu di Porto Sant’Elpidio.





Accolti dall’amministratore delegato Annarita Pilotti e dalla figlia Sara Cuccù, hanno visitato l'azienda, il reparto produttivo, lo showroom ed il factory store. Hanno condiviso la propria esperienza di vita e di lavoro con Annarita Pilotti e con suo marito Graziano Cuccù, confrontandosi sui rispettivi percorsi: il punto in comune è stato quello della voglia continua di crescere, migliorarsi ed avverare i propri sogni lavorativi.



Così come Annarita Pilotti, anche Roberto Minervini ha svolto vari lavori prima di diventare quello che è oggi, dopo essere partito presto dall'Italia. Percorsi analoghi che hanno forgiato le loro personalità e li hanno arricchiti. Successivamente Annarita Pilotti ha accompagnato Roberto Minervini e sua moglie al Diamond Center, la nuovissima struttura scelta dalla Regione Marche come una delle porte di ingresso della Regione durante Expo 2015. Entrambi hanno avuto modo di apprezzare lo spazio altamente interattivo e multimediale allestito all’interno del Diamond e di vivere una virtual experience attraverso il meglio del nostro territorio grazie alle tecnologie di ultima generazione messe a disposizione nell’area. Il regista e sua moglie hanno inoltre visitato gli stand delle aziende presenti con i propri corner all'interno del Diamond, apprezzando le più pregiate eccellenze marchigiane nei settori fashion, design, food&wine, e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA