Maria Monsè porta la figlia 14enne dal chirurgo plastico. Scoppia la polemica, Selvaggia Lucarelli: «Assistenti sociali subito». Sul settimanale Nuovo, Maria Monsè ha rivelato di aver portato la figlia Perla Maria dal chirurgo per un ritocchino al naso.
LEGGI ANCHE:
GFVip, Fulvio Abbate caustico dopo l’eliminazione: «Elisabetta Gregoraci si crede Mata Hari. Si scanneranno tutti…»
Alvaro Morata e Alice Campello, nuovo fiocco azzurro: è nato Edoardo
Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, sul suo profilo Instagram, pubblica l'anticipazione: «Primo ritocchino a 14 anni. Maria Monsé porta la figlia Perla Maria dal chirurgo estetico per correggere la “gobba" sul naso. E racconta tutti i dettagli al settimanale Nuovo. 'Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì', spiega la Monsè. 'Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?', si chiede. Molti volti noti, però, le danno contro 'Perla Maria è troppo giovane per farsi ritoccare'. Chi ha ragione?»
Sui social scoppia la polemica. Poco fa, Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda con un post su Facebook: «Non so se mi disturba di più l’idea che faccia rifare il naso alla figlia minorenne o mostri il tutto sulla copertina di una rivista. In ogni caso, assistenti sociali subito».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout