Shakira, ecco quante volte la tradiva Piqué: colpo di scena nel divorzio

Indiscrezioni sempre più frequenti aleggiano sulla coppia , ormai scoppiata, di Shakira e Piquè. Arrivati ai ferri corti, i due si stanno separando per diversi motivi , tra cui il tradimento di lui
Indiscrezioni sempre più frequenti aleggiano sulla coppia , ormai scoppiata, di Shakira e Piquè. Arrivati ai ferri corti, i due si stanno separando per diversi motivi , tra cui il tradimento di lui
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Luglio 2022, 07:46

Ma quante donne ha avuto Piqué quando stava con Shakira? Quante volte l'avrebbe tradita? È una partita senza esclusione di colpi quella che sta andando in onda tra Shakira e Gerard Piqué. La cantante e il difensore si sono detti addio dopo 12 anni insieme e due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 6 anni. Non sono mai stati ufficializzati i motivi della rottura, ma più fonti riportano che a volere il divorzio sia stata la popstar dopo aver scoperto un tradimento del caciatore con l’aiuto di un investigatore privato. 

Sembra che lo spagnolo abbia tradito più di una volta la sua ex compagna. A riferirlo è il portale Informalia che riporta come già dopo un anno dal primo incontro, avvenuto grazie ai Mondiali di calcio in Sudafrica, Gerard avrebbe iniziato a frequentare altre donne in gran segreto.

Shakira sapeva

«Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo» si legge sul portale. Shakira avrebbe quindi raccolto diverse prove e documenti che attesterebbero le ripetute infedeltà di Piqué.

Lo stesso materiale che la 45enne vorrebbe utilizzare in Tribunale dove sia lei che Piquè si sono rivolti per trovare un accordo circa l’affidamento dei bambini.

La cantante vorrebbe lasciare la Spagna, dove si era trasferita per amore del giocatore, e tornare a Miami, dove possiede una lussuosa villa e dove vorrebbe rilanciare la sua carriera americana. E con lei porterebbe i figli. «Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e il risentimento che prova nei suoi confronti».

Secondo alcuni pettegolezzi, oltre alle corna, Shakira e Piqué sarebbero arrivati ai ferri corti anche per questioni economiche. Gerard avrebbe chiesto all’ex compagna, qualche tempo fa, dei prestiti per aprire delle attività imprenditoriali in America. Richiesta respinta da Shakira, su consiglio dei suoi genitori che l’aiutano a gestire il suo sostanzioso patrimonio. Infatti, in 20 anni di carriera, l’artista risulta molto più ricca del calciatore.

In attesa di capire come finirà tra Shakira e Piqué la storia d’amore tra i due potrebbe diventare presto una serie tv. A lanciare l’idea è stato il produttore messicano Juan Osorio, affascinato da questa relazione sbocciata come una favola e giunta al termine in maniera turbolenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA