Piccolo, il mondo. Con una costante tutta nostra: se vai all'estero stai sicuro che un marchigiano lo incontri sempre. E' successo più o meno così alle Maldive, al residence Baglioni, pluripremiato resort 5 stelle (che costa da 1200 a 5000 euro a notte), dove si sono incontrati il pesarese Matteo Giunta e sua moglie Federica Pellegrini con il neo campione del mondo della MotoGp, cittadino onorario di Pesaro, Pecco Bagnania e la sua futura moglie Domizia Castagnini. Brindisi in riva al mare, fuochi d'artificio, temperatura da far invidia alla nebbia con cui oggi Pesaro si è risvegliata.
Viva gli sposi
Per Matteo e Federica si tratta del viaggio di nozze rimandato dopo il matrimonio, spettacolare, celebrato e festeggiato a Venezia lo scorso 27 agosto. Per Pecco e Domizia, da anni conviventi a Pesaro, è il viaggio premio dopo una stagione spettacolare ma anche una vacanza che anticipa il prossimo matrimonio.
Capodanno in famiglia per Rossi
Capodanno in famiglia, invece, per Valentino Rossi con Francesca Novello (di viola vestita), la piccola Giulietta, suoceri e amici.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout