Paulina Porizkova posa nuda a 56 anni su Vogue: «Voi che avete un problema, potete sfogliare le pagine vestiti»

Paulina Polizkova posa nuda a 56 anni per Vogue
Paulina Polizkova posa nuda a 56 anni per Vogue
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Aprile 2021, 13:26

Paulina Porizkova, attrice e modella ceca, posa nuda a 56 anni sulla copertina di Vogue Repubblica Ceca ironizzando sui suoi potenziali detrattori: «Per voi che avete un problema con la mancanza di copertura, potete sfogliare le pagine completamente vestiti» scrive nel post Instagram. La Porizkova utilizza poi l'hashtag #sexyhasnoexpirationdate, ovvero, "la sensualità non ha data di scadenza", con l'intento di inviare un chiaro messaggio di coraggio e body positivity.


«Esattamente 40 anni dopo la mia prima copertina (tedesca) di Vogue all'età di sedici anni, eccone una nuova» si legge nel post social in cui mostra lo scatto di nudo in cui indossa solo un body trasparente che lascia scoperte la sue linee. «Nudo frontale completo, a 56 anni, su Vogue CZ.

Vorrei davvero ringraziare le persone coraggiose di Vogue CZ per aver osato farlo, ma soprattutto l'incredibile team dietro questo servizio fotografico». E aggiunge «Non vedo l'ora di condividere anche le pagine interne, questo è stato uno dei servizi fotografici più divertenti e giocosi che ho fatto, forse nella mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA