Paul Walker, la figlia Meadow si sposa: Vin Diesel l'accompagna all'altare

L'attore morto nel 2013 in un incidente: la figlia si è sposata

Paul Walker, la figlia Meadow si sposa: Vin Diesel l'accompagna all'altare
Paul Walker, la figlia Meadow si sposa: Vin Diesel l'accompagna all'altare
3 Minuti di Lettura
Sabato 23 Ottobre 2021, 14:49

La figlia di Paul Walker, l'attore di "Fast&Furios" morto in un incidente d'auto nel 2013, si è sposata. E nel suo giorno più importante ha voluto che ad accompagnarla all'altare fosse Vin Diesel, co-protagonista di Fast & Furious e intimo amico di suo padre. 

La cerimonia

Meadow aveva solo 15 anni quando suo padre morì.  La modella 22enne ha sposato l'attore Louis Thornton-Allan nella Repubblica Dominicana, le foto e il video in esclusiva per la rivista Vogue mostrano un piccolo raduno sul lungomare al tramonto per una cerimonia molto intima e riservata, come entrambi avevano voluto sin dall'inizio. "La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani" ha detto Meadow a Vogue "La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni di viaggio. Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall'inizio. È stata una celebrazione molto intima".

L'abito di Meadow Walker era un vestito da sera di seta, personalizzato da Matthew Williams di Givenchy Haute Couture. Il marito è un attore proprio come il padre di lei, o meglio vorrebbe tanto diventarlo visto che al momento risulta visibile solo nel video della canzone del gennaio 2021 di Blu DeTiger.

Studia recitazione allo Stella Adler Studio of Acting di New York ed è un modello di origine inglese, di Milton Keynes. Lui e Meadow hanno esordito su Instagram lo scorso 9 luglio con una didascalia piuttosto fuorviante: "migliore amica" scriveva lui, "amore mio" rispondeva lei e di lì a poco i tabloid americani hanno reso noto il fidanzamento che ha lasciato in breve il passo al matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA