Patsy Kensit sciatta e ingrassata:
ecco com'è ora la star degli anni '80

Patsy Kensit sciatta e ingrassata: ecco com'è ora la star degli anni '80
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 19:48

E' stata un icona di bellezza degli anni '80 ma ora la biondina Patsy Kensit è praticamente irriconoscibile. Qualche giorno fa è stata paparazzata all’uscita di una spa a Londra, come racconta il Mirror, . La 49enne era senza trucco con i capelli sporchi, palesemnte ingrassata, indossava una tuta sciatta e un paio di infradito. Colpita da due tumori all'utero nel 2013, l'ex cantante degli Eight Wonder è stata sottoposta a isterectomia. Due anni prima era stata operata per un tumore alle ovaie. Ora sta meglio ma il suo aspetto fisico porta ancora i segni.

Nel 1985 fu la voce del gruppo Eight Wonder, tre volte nella classifica dei Top 40 con i brani “Stay with Me”, “Cross My Heart” e “I'm Not Scared”. Nel 1986 fu protagonista del film-musical “Absolute Beginners”, al fianco di David Bowie. Nel 1987 duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”.
Patsy Kensit si è sposata quattro volte (e altrettante volte ha divorzito), e tutti i suoi mariti sono stati musicisti: Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA