Paola Barale e la rottura con Raz Degan:
«Il momento più difficile della mia vita»

Paola Barale e la rottura
con Raz Degan: «Momento
più difficile della mia vita»
“Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato”, Paola Barale torna a parlare della fine della sua relazione con Raz Degan, modello, attore e vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Loredana Lecciso su Al Bano: «Dall'amore clandestino alla minaccia d'aborto»



 
 


L’addio per Paola è stato traumatico, come ha confidato a Paola Perego in un’intervista nella trasmissione “Non disturbare”: “Io non volevo – ha confessato -  Sto parlando di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e maturità. Se ami una persona la rispetti”.




Ora è single (“Da un po’ di anni a questa parte ho imparato a stare da sola. Prima ero sempre con qualcuno, mi faceva paura stare da sola”) ed ha anche parlato del suo rapporto con la maternità: “Non ho la necessità di avere un figlio. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva. In quel periodo però avevo molti impegni di lavoro. Un figlio penso che si faccia quando c’è una condizione stabile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gioved├Č 11 Luglio 2019, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2019 18:39

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO